lunes, 31 de agosto de 2015

PARCO ECOLÓGICO GIARDINO BOTÁNICO PERUVIANE

PAPRE, PARCO AGRO ECOLOGICA PRODUTTIVA.

GIARDINO BOTÁNICO NELLE ANDE PERUVIANE.



Si prega di utilizzare questo link per il download gratuito della versione più recente del progetto:


SINTESI

€. 01.00  ->  €.15.00
E 'possibile che ogni dollaro speso un valore pari a 15 unità monetarie dopo 15 anni? Noi pensiamo di sì, grazie all'unione dei processi biologici, energia solare, scienza e tecnologia, e umano saranno applicati nell'attuazione papre.

Il nostro compito era quello di servire una comunità contadina molto umile che vivono in molto piccolo club, così abbiamo deciso di indagare e proporre una serie di proposte che danno soluzioni ai problemi più gravi che la sola comunità rurale Non riuscivo a identificare o indirizzo.

Con la somma di diversi investimenti che superano 5 milioni di suole, nel corso dei prossimi sette anni, il Parco Agro-Ecologica Regionale - papre, è stato progettato per risolvere i problemi di pascolo eccessivo, desertificazione, la vulnerabilità e l'insicurezza, l'uso inefficiente delle risorse idriche, improduttivo e l'emigrazione in una zona della comunità rurale di Pariamarca.

Terra arida al Km. 71 della strada Lima-Canta, in attesa di essere irrigato.


Questo progetto mira a integrare la biodiversità con gestione degli ecosistemi per sviluppare attività produttive. Permetterà la capacità di esporre il partenariato di organizzazioni convocata per sviluppare questo progetto, che sarà un modello di collaborazione da replicare. Come se ciò non bastasse, questo progetto sarà una locomotiva per famiglie di agricoltori associati della regione, in quanto le esigenze che non soddisfano questo progetto saranno trattati dai piccoli produttori associati. Ciascuno dei risultati di queste associazioni contribuiscono alla sicurezza alimentare e lo sviluppo di uno spazio per sostenuta biodiversità produttività.

La realizzazione del progetto non comporterà l'inesorabile erosione e la desertificazione della regione andina. Ma sicuramente ci saranno le istituzioni che hanno debiti di carbonio, saranno interessati a partecipare al finanziamento di alcune delle tappe di questo progetto. Questi passaggi vanno da irrigazione con serbatoi e tubazioni, e poi lavorare per sviluppare l'ecologia come agro forestali, frutticoltura e la coltivazione delle praterie che costituiscono un immenso giardino botanico; Inoltre Apicoltura, vermicoltura e la creazione di una mini fattoria saranno sviluppati. Questa diversità delle culture è la base per la creazione di centri di sperimentazione e ricerca scientifica e sarà l'ingresso per le prossime fasi di ecoturismo e la commercializzazione del legname, cibo, piante e altri prodotti biologici che danno la sostenibilità di questo progetto completo.

I successi di questi ultimi fasi sono assicurati dalla vicinanza e la facilità di accesso per milioni di Lima per l'area di progetto per tutto l'anno. Lima ha bisogno di un nuovo spazio dove trovare alimenti sani e ricreazioni, mentre in via di sviluppo l'apprezzamento di protezione dell'ambiente; questo progetto e contribuire a soddisfare queste esigenze per le generazioni presenti e future che apprezzano e perpetuano questo modello parco.

Si prega di utilizzare questo link per il download gratuito della versione più recente del progetto:

  Utilizzare questo link per il download gratuito, gli allegati e relazioni tecniche che supportano il progetto denominato PAPRE:
https://onedrive.live.com/redir?resid=A76647E7CF8E283F%21109

__________________

In lingua spagnola  -  Nella lingua inglese



No hay comentarios:

Publicar un comentario